Recupero crediti ed esecuzione forzata
Assistiamo i clienti in tutto l’iter finalizzato a recuperare un credito e a metterlo fin da subito in sicurezza, anche in via cautelare, con sequestri conservativi, trascrizioni della domanda o iscrizioni ipotecarie.
Mettiamo a disposizione un team con oltre vent’anni di esperienza, che si avvale di società specializzate nelle informazioni commerciali, nel rintraccio e nelle indagini patrimoniali, per offrire già in sede preliminare tutte le informazioni necessarie sulla recuperabilità del credito, misurata sulle chances di concreta aggredibilità esecutiva del debitore.
Seguiamo i clienti nella negoziazione di accordi transattivi accompagnati da strumenti di garanzia e li assistiamo in tutte le fasi successive all’acquisizione del titolo esecutivo, sino all’espropriazione forzata tramite pignoramenti o istanze di fallimento.
Offriamo supporto professionale anche per chi vanta crediti verso soggetti in procedura concorsuale, sedendo nei comitati dei creditori, o in fallimento, insinuando le somme al passivo.
Inviando il presente messaggio dichiaro di avere letto l’informativa Privacy e di acconsentire pertanto al trattamento dei miei dati personali