.

 

 

.

.

.

.

 

Diritto del lavoro

 

La continua evoluzione del panorama normativo e la centralità del tema impongono studio e approfondimento quotidiano delle dinamiche nei rapporti di lavoro, anche nella fase del conflitto.

Che si tratti di accertamento o riqualificazione del rapporto, di corretto inquadramento, di impugnazione del licenziamento o di procedura disciplinare, difendere datori e lavoratori ci ha dato la possibilità di osservare lo stesso problema da prospettive diverse, consegnandoci un notevole bagaglio professionale per affrontare con competenza il contenzioso lavoro.

Una esperienza di lungo corso che, forte delle tante battaglie giudiziali combattute sempre al fianco dei clienti, consente di mettere a punto le armi processuali più efficaci, senza mai demordere dalla ricerca di accordi transattivi o conciliazioni che possano coniugare la riduzione dei tempi e dei costi con la soddisfazione dei diritti controversi.

Ritorna a Contenzioso

Inviando il presente messaggio dichiaro di avere letto l’informativa Privacy e di acconsentire pertanto al trattamento dei miei dati personali